AnyHelp control panel
Web-based solution per aziende e organizzazioni

AnyHelp Control Panel è una soluzione web based che, sfruttando le caratteristiche e le funzionalità dell’App AnyHelp, fornisce uno strumento sicuro e flessibile per la gestione, la localizzazione, e la comunicazione con diversi gruppi di utenti facenti parte di una stessa organizzazione.

Fondamentale la possibilità per ogni utente di inviare segnalazioni geolocalizzate sulla mappa relative a molteplici tipologie di eventi.

Inizialmente pensato per aziende/organizzazioni che operano nel campo della safety/security o del monitoraggio del territorio, a seguito di un continuo sviluppo trova ora utilizzo in diversi ambiti quali trasporti, logistica, turismo, o tutte quelle organizzazioni che abbiano operatori/collaboratori sul territorio, o abbiano necessità di segnalare eventi sulla mappa o richieste di aiuto

L’amministratore del pannello di controllo, può impostare le segnalazioni e le richieste d’aiuto in modo che siano visibili solo dal gruppo di appartenenza, a tutti i gruppi dell’organizzazione, o a tutti gli utenti dell’App AnyHelp.

.

Il flusso di informazioni 

oltre alle comunicazioni comprende la possibilità di invio di documenti (word, pdf, excel, etc), foto e video. Se non diversamente stabilito dal desk, può viaggiare in ogni direzione:

  • desk → gruppo
  • desk → utente
  • utente → desk
  • utente → gruppo
  • utente → utente

il “desk”, ha poi la possibilità di inviare e-mail, messaggi, files o notifiche “push” ad un intero gruppo, o ad un singolo utente.

.

Inserimento “Risk Map”

Dal pannello di controllo è possibile sovrapporre una “mappa del rischio” in formato KML relativa ad una determinata area (fornita su richiesta), alla mappa standard, in modo che sia visibile sia dal pannello di controllo che dai propri utenti sull’App.

info@ah-controlpanel.com